UN SOCIAL SENZA CENSURE PER TUTTE LE ETA’
Benvenuti su CAZZEGGIANDO
Immaginate un mondo dove potete condividere le vostre idee, opinioni ed esprimere la vostra creatività con il mondo intero in modo libero, pubblicare ciò che vi passa per la testa e condividere meme e battute senza timore di essere giudicati o censurati. Che si tratti di dibattiti su argomenti controversi, politicamente scorretti o di semplici chiacchiere senza senso, (con responsabilità e nei limiti di moralità e legalità).
Immaginate un luogo dove il vostro feed non è influenzato da algoritmi e intelligenza artificiale, che decidono cosa dovreste vedere o non vedere o che cercano di manipolare le vostre esperienze online, un luogo dove non ci sono le catene della censura e delle restrizioni che subite sui social network tradizionali.
Questo luogo è CAZZEGGIANDO
Preserviamo e promuoviamo la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra i nostri utenti. Collaboriamo tutti per creare qualcosa di unico, di meraviglioso e di divertente!
Questo è CAZZEGGIANDO
“Prendi il meglio che esiste e miglioralo. Se non esiste, crealo.”
SIR HENRY ROYCE
DIVERTIMENTO PER TUTTI
ISCRIVENDOTI PUOI:
- Richiedere l’amicizia
- Chattare in tempo reale
- Creare gruppi
- Postare immagini e video
- Creare eventi
- Usare il social senza limiti
Cazzeggiando è una Community divertente e gratuita dove passare il tempo quando ne hai voglia. Puoi fare nuove amicizie, aprire gruppi pubblici o privati, condividere foto, video, TikTok o You Tube, promuovere le tue passioni, la tua creatività, organizzare eventi, chattare in tempo reale privatamente con tutti gli amici.
L’app “cazzeggiando” è in fase di sviluppo, in alternativa e nel frattempo che lanceremo l’app per Android e Apple, puoi creare un collegamento sul tuo dispositivo.
PARLANO DI NOI
- Quali sono i Social Network per ragazzi più amati (e in tendenza)
- Sa Defenza: Cazzeggiando: il nuovo social senza censura e algoritmi di controllo
- Cazzeggiando: il nuovo social senza censura e algoritmi di controllo
- DITTATURA MEDIATICA: Tutto ciò che può intralciare “i loro” piani criminali viene bloccato
- Il regno senza limiti della libertà di espressione online, una piattaforma libera senza algoritmi